Costificazione prodotti

Valutare la spesa, tenendo conto di ogni variabile

Ottenere velocemente una stima precisa di costi per qualsiasi progetto oggi è possibile, grazie ai programmi che consentono di fare preventivi. La soluzione che Orienta propone fa parte del pacchetto Galileo: perfettamente integrato al gestionale aziendale, da cui acquisisce distinte base, costi e cicli, permette di aggiungere o eliminare componenti, creare nuove materie prime o semilavorati, spaziando su ogni combinazione possibile. 

Galileo Simulazione Preventivi è la soluzione per la preventivazione rapida di nuovi prodotti e per la simulazione dei costi per prodotti già consolidati, il cui utilizzo è indirizzato all'ufficio tecnico/laboratorio e ai commerciali di aziende che abbiano necessità di configurare e valutare i costi di prodotti con distinta base chiusa, ovvero senza varianti. 

GALILEO SIMULAZIONE PREVENTIVI


Benefici:


Galileo Simulazione Preventivi è in grado di portare benefici a diverse funzioni/figure aziendali, informatizzando le seguenti attività: configurazione tecnica di un nuovo prodotto per l'Ufficio Tecnico / Prototipi Determinazione del costo di prodotto per Product Manager, Controller e Responsabile Commerciale Analisi Full Cost del prodotto e di Redditività di un'offerta per la Direzione Commerciale.

Un caso di successo:
DIMARTINO SPA - Prodotti per l'irrorazione e prodotti in plastica per il giardino e il bricolage
RICHIESTA INFORMAZIONI
ORIENTA S.r.l. Strada Borrana, 32/B
47899 Serravalle (Repubblica di San Marino)
Tel. +378 0549 960282
Fax +378 0549 871820
Google+linkedin